Servizi

Barone Assistance

La Barone Assistance Card è una carta servizi emessa dalla Barone Gomme s.n.c., con sede legale in Palermo, Via Pirandello, 18/32, che dà diritto al titolare di ottenere dei servizi, nei modi e con le agevolazioni indicate dalle condizioni contrattuali di seguito elencate:

ATTUABILE SOLO PER LE VETTURE CHE NON HANNO RUOTE DI SCORTA

Art.1 Emissione della Card
La Barone Assistance Card è emessa su richiesta, attraverso la compilazione in ogni sua parte del modulo contrattuale e dietro versamento della quota in vigore al momento della sottoscrizione. I dati personali raccolti al momento dell’operazione verranno gestiti elettronicamente, nel rispetto delle norme di tutela della privacy ottenute dalla legge n.196/03.

Art.2 Validità e rinnovo della card
La card ha validità 12 mesi dalla data di emissione, e il contratto si intende tacitamente rinnovato in mancanza di disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza. Il mancato o ritardato pagamento provoca comunque la sospensione temporanea dei servizi 15 giorni dopo la scadenza naturale, riprende vigore alle ore 24 del giorno del pagamento, ferme le successive scadenza (art. 1901 CC.). Il pagamento può essere effettuato con contanti o carta di credito presso gli uffici della Barone Gomme s.n.c. di Sebastiano Barone locata in Via Pirandello, 18/32.

Art.3 Diritti del titolare
Il titolare della Barone Assistance Card ha diritto ai seguenti servizi: in caso di foratura di un pneumatico la necessaria riparazione Gratuita sul posto, o in caso di copertura fuori uso la sostituzione della stessa con una nuova sempre sul posto, chiamando il n. 335-7681212 attivo 24 ore su 24 con un tempo utile di circa 1 ora. I sopraindicati servizi verranno erogati nella città di Palermo e fuori città fino ad una distanza di 25 Km (Punta Raisi – Bagheria).

Art.4 Divieto di utilizzo a terzi
La Barone Assistance Card dovrà essere utilizzata esclusivamente per l’autovettura per cui è stata richiesta, pertanto non è cedibile a terzi a nessun titolo. Obbligo del titolare, inoltre sarà quello di esibire la Card su semplice richiesta dell’operatore della Barone Gomme.

Art.5 Smarrimento o furto
In caso di smarrimento o furto della Card, il Titolare dovrà darne immediatamente comunicazione telefonica alla Barone Gomme s.n.c. presentando alla stessa la fotocopia autenticata della denuncia effettuata presso gli organi di Polizia. Il Titolare otterrà direttamente dalla nostra sede la sostituzione della Card senza nessun onere aggiuntivo.

Art.6 Modifica delle condizioni contrattuali
La Barone Gomme s.n.c., ove lo ritenga apportare delle modifiche al presente contratto, e tali modifiche si applicheranno al titolare dal momento del rinnovo della Card.

Art.7 Rinvio alle norme di legge
Per quanto non espressamente regolato dal presente contratto valgono le norme legislative a i regolamenti vigenti.

Costo € 25,00

 

Preventivo gratuito per i tuoi pneumatici

Compila il modulo per indicarci la tipologia di pneumatici.

Per info e assistenza

Via Luigi Pirandello, 18/32
90144 Palermo

Telefono: +39 091 6256600 / Fax: +39 091 6250510

Via Regione Siciliana, 5370
90144 Palermo

Telefono: +39 091 6855467 / Fax: +39 091 201467

Email: info@baronegommepalermo.com

Condividi su: